I QUATTRO MUSICANTI DI BREMA | domenica 21 febbraio ore 17:00

NATA
I QUATTRO MUSICANTI DI BREMA

La vera leggenda del Rock’n’Roll
“Tutto quello che ha a che fare con la libertà è musica, rimo. Le Stelle in cielo sono Musica, il vento è il ritmo, camminare lungo una strada diretti verso Brema è la Libertà.”

una produzione NATA
Autore e Interprete: Livio Valenti
Regia e scenografia: Andrea Vitali
Luci: Michele Vignali
Età consigliata: 4-11 anni

 

 

Conoscete la storia dei quattro musicanti di Brema? Si, benissimo. Noi ve la raccontiamo di nuovo, a tempo di Rock’n’Roll, perché sono stati quei quattro animali musicisti a scrivere la leggenda del Rock!

Tre spettatori diventeranno attori dello spettacolo con Livio Valenti per preparare il grande concerto del bosco. Partendo dalla fiaba classica scritta dai fratelli Grimm, la storia viene narrata in chiave moderna pur mantenendo tutti i temi dell’originale.

Un asino, un gatto, un cane ed un gallo si ribellano allo sfruttamento a cui l’uomo li sottopone e fuggono verso la città di Brema. Sono vecchi e stanchi ma ancora conservano nel loro cuore un sogno di libertà: vogliono entrare a far parete della famosa “Band” della città di Brema. Durante il tragitto si imbattono nei briganti, che riusciranno a sconfiggere grazie alla loro forza della loro amicizia e del sogno che stanno inseguendo.

Insieme i quattro protagonisti riusciranno a superare ogni ostacolo, diventeranno grandi musicisti e trionferanno esibendosi di fronte ad un grande pubblico, nel più grande concerto della storia del Rock’n’Roll.

Lo spettacolo mette in risalto diverse tematiche: il valore della libertà, il valore dell’amicizia, la forza della speranza e della volontà che permettono di superare e ogni ostacolo e raggiungere ogni obiettivo.

 

 

BIGLIETTERIA
via Vittorio Veneto 19 Terranuova Bracciolini (Ar)
EMAIL festivaldiffusioni@gmail.com • TEL +39 377 98 78 803

BIGLIETTO UNICO: 5 EURO