primo incontro spettatori erranti valdarno | sabato 12 dicembre ore 17:00

in Biblioteca Le Fornaci

 

Si sta formando il gruppo Spettatori Erranti Valdarno comunità di spettatori curiosi che girano insieme attraverso le stagioni teatrali del Valdarno aretino, a caccia di proposte innovative e nuovi linguaggi della scena contemporanea.

Durante questo primo incontro aperto a tutti verrà spiegato il progetto Spettatori Erranti Valdarno nel dettaglio e saranno raccolte le adesioni.

Guidati dagli operatori, gli Spettatori sceglieranno a maggioranza una rosa di almeno 4 proposte, fra gli spettacoli di 4 stagioni teatrali del Valdarno aretino, così da costruire un percorso personale e ragionato.

I Teatri che saranno visitati dal gruppo sono: Teatro Comunale di Bucine, Centro Culturale Auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini, Teatro Comunale Capodaglio di Castelfranco di Sopra, Auditorium Comunale Ciuffenna di Loro Ciuffenna.

L’adesione al gruppo è gratuita.
Partecipare agli Spettatori Erranti è divertente, aperto a tutti, senza distinzioni di alcun tipo! Bastano curiosità e desiderio di sorprendersi ed emozionarsi!

L’incontro si svolge all’interno del progetto Spettatori Erranti Valdarno realizzato grazie a Rete Teatrale Aretina, Diesis Teatrango e KanterStrasse con il contributo di Mibac, Regione Toscana e Provincia di Arezzo.

info >>>
http://www.reteteatralearetina.it/spettatori-erranti-valdarno/
http://www.festivaldiffusioni.com/spettatori-erranti-valdarno/

Selene & Filippo >>>
errantivaldarno@reteteatralearetina.it