VALDARNO MUSICHE COLLECTIVE 2018/2019 – selezioni


VALDARNO MUSICHE COLLECTIVE 2018/2019 THE NEW BAND PLAY WHIT FABRIZIO BOSSO

Sei un musicista? Canti? Scrivi musica? Sei un arrangiatore? Ti occupi di musica elettronica o di editing musicale? Vorresti conoscere altri musicisti e condividere un’esperienza indimenticabile in mezzo alla musica? Ti piacerebbe far parte di un grande organico e migliorare le tue capacità musicali al fianco di grandi professionisti?
Adesso puoi!

Sono aperte le iscrizioni per la creazione del nuovo organico di VMC, un nuovo collettivo musicale curato che sarà costituito da 10/15 musicisti residenti in Valdarno e zone limitrofe.
Non ci sono distinzioni di stile e di genere, unico requisito richiesto tanta voglia di fare!

Per partecipare alle selezioni invia una mail a valdarnojazz@gmail.com indicando in oggetto:“SELEZIONI VMC 2018/2019”.
Nella mail specifica nome, cognome, numero di telefono e data di nascita, indica lo strumento che suoni e fai una breve descrizione della tua esperienza musicale.

Per inviare la tua mail hai tempo fino alle ore 24:00 di giovedì 25 ottobre.

Le selezioni si svolgeranno sabato 27 e domenica 28 ottobre con modalità e orari che ti saranno comunicati al momento della tua adesione.

IL NUOVO ORGANICO SI ESIBIRÀ E SUONERÀ A FIANCO DI FABRIZIO BOSSO, UNO DEI PIU’ GRANDI MUSICISTI DEL PANORAMA MUSICALE CONTEMPORANEO, CON ESPERIENZE CHE VANNO DAL JAZZ AL POP E CHE LO VEDONO A FIANCO DI GRANDI JAZZISTI DI FAMA MONDIALE E DI NOTI PERSONAGGI POP QUALI MARIO BIONDI, SERGIO CAMMARIERE E MOLTI ALTRI, CHE NE FANNO UN ESEMPIO UNICO DI GRANDE PERFORMER E DI STILE.

informazioni
valdarnojazz@gmail.com

flyer scaricabile QUI